23 luglio 2023: nuova data per l’evento che unisce emozioni, libertà e passione per le due ruote

Agrigento, domenica 23 luglio, ore 09:00, parcheggio Piazzale Ugo La Malfa: ecco l’appuntamento aperto a tutti del nostro prossimo evento “In moto senza vista”. 

Per il secondo anno consecutivo noi Angeli in Moto, assieme all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) della sezione di Agrigento, vivremo una domenica dedicata all’inclusione, all’amicizia e alla passione per le due ruote.

Nell’edizione precedente, abbiamo vissuto emozioni intense e indimenticabili insieme proprio ai ragazzi dell’UICI, dando vita a legami speciali e ricordi che hanno lasciato un segno profondo nei cuori di tutti. Da allora, con gioia aspettiamo di poter vivere nuovamente una giornata così bella e significativa.

Durante un evento straordinario quale “In moto senza vista”, la nostra sezione territoriale si impegnerà a offrire agli amici dell’ UICI l’opportunità di godersi una giornata all’insegna delle due ruote, del convivio e della condivisione. 

Saliti in sella con i caschi allacciati, inizierà un’avventura a suo modo unica, proprio come la precedente e certamente indimenticabile.

L’evento “In moto senza vista” rappresenta l’occasione per dimostrare che le barriere possono e devono essere infrante e che l’amicizia non conosce limiti. Anche il prossimo incontro sarà un momento in cui tutti potremo scoprire la gioia di sentire il vento in faccia, il sound dei motori e la condivisione di sorrisi e risate e noi non vediamo l’ora di costruire nuovi ricordi indelebili insieme ai nostri amici dell’UICI. 

Fare la differenza o più semplicemente fare ognuno la propria parte, attraverso, ad esempio, il volontariato come Angeli in Moto e poter contribuire alla promozione dell’inclusione indipendentemente dalle sfide che la vita possa presentare, è per noi un tratto ormai fondante delle nostre vite.

Se sei un motociclista, unisciti a noi. Vivi in prima persona ciò che tante parole non possono descrivere. Per sapere come fare o per avere maggiori informazioni sulla data del 23 luglio ad Agrigento, scrivi al responsabile territoriale Orazio Raciti, utilizzando l’account orazio.raciti@angeliinmoto.it, se vuoi conoscere più in generale tutte le attività di volontariato di Angeli in Moto, scrivi a volontariato@angeliinmoto.it o chiama ai numeri +39 06 5656 9948 +39 335.445100.

Puoi restare in contatto con noi seguendoci qui, sul nostro sito, ma anche sui maggiori canali social. 

Partecipare a eventi così speciali non può che lasciare in dono ricordi speciali. 

Unisciti a noi per condividere il sorriso e la gioia che solo l’amicizia, la passione per le due ruote unite al volontariato, possono regalare. Ti aspettiamo. Insieme si va più lontano.🤝❤️