Angeli in Moto è una associazione nata a Roma nel 2015 dal desiderio di Maria Sara Feliciangeli e ad oggi è composta da più di 800 motociclisti che su tutta Italia distribuiscono farmaci e sostegno alle famiglie in difficoltà.

Il nostro servizio è esclusivamente a titolo di volontariato. Collaboriamo con l’associazione Salvamamme e AISM ormai da diversi anni. Facciamo consegne in tutta Italia per le persone con sclerosi multipla e famiglie disagiate. In questo periodo di emergenza covid-19 il nostro progetto è stato riconosciuto dalle istituzioni per poter aiutare le famiglie e le persone in stato di emergenza che non possono procurarsi i farmaci da soli e supportare famiglie in stato di abbandono. Il nostro è un servizio che dura 365 giorni l’anno, che cerca di rispondere alle richieste di aiuto che ci giungono. Siamo presenti in oltre 42 province d’Italia per poter rispondere ad ogni richiesta territoriale. Il nostro servizio è interamente gratuito. Per qualsiasi contatto e attivare nuovi servizi potete contattare wa: 335 445100 grazie

La mission

Il nostro servizio, come detto completamente gratuito, è attivo 365 giorni l’anno; cerca di rispondere alle emergenze e richieste di aiuto che ci giungono da realtà diverse su tutto il territorio nazionale. Collaboriamo inoltre attivamente con l’associazione Salvamamme per la consegna di generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà.

Anche durante tutto il tempo dell’emergenza Covid 19 in particolare, i destinatari delle attività svolte dall’Associazione sono stati:

–          persone con Sclerosi Multipla, seguite da AISM;

–          persone con Distrofia Muscolare, seguite da UILDM;

–          mamme in difficoltà, seguite da Salvamamme

–          persone che Sclerosi Laterale Amiotrofica, seguite da AISLA

–          persone con patologie reumatiche degenerative, seguite da APMARR

–       persone bisognose che richiedono l’assistenza di Angeli in Moto per il trasporto di farmaci e beni di prima necessità,

–           Enti pubblici e privati per la consegna di prodotti sanitari.

Le attività svolte dall’Associazione sono gestite da Volontari, denominati “Angeli in Moto” che, condividendo i fini istituzionali dell’Associazione, mettono a disposizione degli altri parte del proprio tempo, delle proprie risorse materiali, professionali e morali, in modo spontaneo e gratuito.

“da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”.