Senza i Soci ed i Volontari, AiM non esisterebbe.  Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione Angeli in Moto della propria provincia e orientando le scelte.  Scelte e priorità si stabiliscono insieme. Diventare Soci significa dare più corpo al valore sociale che Angeli in Moto rappresenta con la propria esistenza.

Insieme ai tanti Soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Ma non bastano. Nè a noi né alle persone che aiutiamo e che ogni giorno ci troviamo dinnanzi con nuove esigenze.

Manchi Tu, la tua parola, la tua forza di esserci, agire e partecipare, rendere più ricco questo nostro cammino.

Il Socio è:

•  al centro della vita associativa.

•  Parte dei processi decisionali per costruire il futuro dell’AiM e di una comunità nuova

Essere Socio e Volontario AiM significa aver raggiunto importanti obiettivi e continuare a realizzare assieme la nostra visione per dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno

In questi anni, insieme, abbiamo raggiunto importanti traguardi, consegnate migliaia di farmaci e beni di prima necessità. Grazie a questo nostro modo di operare siamo stati un aiuto efficace per tante persone bisognose

UNISCITI A NOI, DIVENTA SOCIO!Possono essere Soci le persone fisiche. L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali. I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto del Codice Etico e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio alcun beneficio personale.