IL MOTO ONDOSO: il podcast di Angeli in Moto, racconto di storie, coraggio e speranza.

Il moto ondoso podcast

Ascolta tutte le puntate: scopri il valore dell’impegno

Insieme, più lontano

Cari Angeli ciao,

abbiamo scelto questo giorno speciale, il primo di primavera e Giornata Mondiale della Poesia, per  raccontarvi l’approdo dell’Associazione in nuovo mondo, in un nuovo modo di fare comunicazione e soprattutto in un nuovo modo per fare condivisione tra noi e con tutti gli amici e sostenitori della nostra associazione.

Oggi inauguriamo e dedichiamo a tutti noi, volontari della nostra amata associazione, il primo podcast di Angeli in Moto: “Il moto ondoso” scritto e condotto da Alessandra Mancini, Angelo della sezione di Biella.

“Il moto ondoso” rappresenta una nuova tappa per tutti noi, una tappa importantissima all’interno di un percorso che parte con la pubblicazione, oggi, dell’episodio trailer disponibile sin da ora on line: “Insieme, più lontano”.  

In questo episodio “zero”, Alessandra, ci dà subito l’idea di quale viaggio sarà “Il moto ondoso” e di quale narrazione vuole farsi amplificatore nel dare voce al nostro impegno quotidiano nel supportare chi ha bisogno e di come voglia promuovere la nostra cultura, quella del volontariato e della solidarietà a beneficio dell’intero movimento.

Alessandra, in primo luogo “una di noi”, associata della sezione di Biella, grazie a una rara sensibilità d’animo e a una profondità di racconto sbalorditiva -se pensiamo stia esordendo alla conduzione di un podcast- renderà tutti noi ancora più orgogliosi di essere gli Angeli in Moto.

Appuntamento quindi, per tutti, “on line”, ad ascoltare l’episodio “Insieme, più lontano” subito, a condividerlo con tutti quelli che conosciamo e invitare più persone possibile a seguirci sui social, sul canale YouTube e attraverso il sito web, per restare sempre aggiornati sulle nostre attività e sulle prossime puntate del podcast.

Se desiderate condividere la vostra storia e la vostra esperienza come associati o come persone a cui Angeli in Moto ha prestato supporto, vi invitiamo a scrivere alla nostra mail comunicazione@angeliinmoto.it.

Saremo sempre ben lieti di dare spazio e racconto a nuove storie di coraggio quotidiano e di inossidabile speranza, storie da condividere con la nostra comunità, storie che sono a fondamenta della nostra comunità.

Felici di intraprendere questa nuova avventura insieme a tutti e certi di avere ascolto e supporto lungo l’intero percorso., non possiamo che congedarci, per oggi, ringraziando tutti gli Angeli in Moto e lasciandovi all’ascolto de “Il moto ondoso”, che sarà on line, sulle maggiori piattaforme di ascolto e sul canale YouTube dell’associazione, a partire da metà aprile 2023, ma che oggi esordisce con l’episodio zero, il trailer: “Insieme, più lontano”.

Buon ascolto.











𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲, 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 – 𝗜𝗹 𝗺𝗼𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗱𝗼𝘀𝗼 𝗽𝗼𝗱𝗰𝗮𝘀𝘁 🤝🏍️🎧