Il 30 settembre 2023 sulle sponde del lago di Garda gli Angeli in Moto si incontrano per una giornata imperdibile.
Cari Angeli e cari amici,
Il 30 settembre 2023, avrà luogo una nuova data dell’evento “In moto senza vista” ed è organizzato dalla nostra sezione territoriale di Verona.
Sabato 30 settembre gli Angeli veronesi muoveranno in direzione Cisano, sulle sponde del lago di Garda, dove confluiranno le sezioni di Brescia, Ferrara, Modena, Padova e Vicenza per una giornata speciale dedicata alle due ruote, all’amicizia e all’inclusione.
“In moto senza vista” è un evento intenso che nasce dalla volontà di offrire un’esperienza straordinaria agli amici dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (U.I.C.I.), ma che coinvolge anche appassionati delle moto di tutte le età. Durante questa giornata, non esistono barriere ma solo l’amicizia in tutte le sue sfumature.
Ma cosa rappresenta concretamente “In moto senza vista”? È un’esperienza di condivisione, in cui ognuno ha la possibilità di sentirsi parte di una comunità unita dalla passione per le due ruote e per l’inclusione.
È un momento in cui tutti possono scoprire la libertà di sentirsi il vento che accarezza il viso, il sound dei motori e condividere sorrisi e risate, il tutto accompagnato da sano convivio e dalla buona cucina.
“In moto senza vista” dimostra che le nostre diversità sono una ricchezza preziosa e che insieme, possiamo affrontare qualsiasi sfida.
“In moto senza vista” è aperto a chiunque desideri partecipare: agli Angeli in Moto del territorio e delle sezioni vicine, agli associati U.I.C.I., ai loro familiari e amici, e a tutti coloro che condividono la passione per le moto. È un’opportunità per ciascuno di noi di fare la differenza, contribuendo al volontariato e alla promozione dell’inclusione.
La Sezione di Verona è orgogliosa di organizzare questa giornata e noi siamo felici di unirci idealmente a loro e alle sezioni di Brescia, Ferrara, Modena, Padova e Vicenza le quali, tutte insieme, sapranno rendere questo evento ancora più speciale.
La nostra collaborazione tra sezioni è un esempio concreto di come, lavorando uniti, possiamo superare le sfide e costruire un mondo davvero più inclusivo.
Appuntamento allora a “In moto senza vista” il 30 settembre 2023 a Verona, per condividere con noi questa straordinaria giornata di amicizia, inclusione e passione per le moto.
I nostri Angeli non vedono l’ora di incontrarsi e vivere insieme questa giornata unica.
Grazie a tutti i nostri volontari che interverranno per il loro sostegno e per essere parte di questa meravigliosa famiglia di Angeli in Moto.