1 Agosto 2022

In una assolata giornata di agosto la presidente di Angeli in Moto Maria Sara Feliciangeli, insieme al responsabile della sezione di Roma Walter Beneventi hanno ricevuto in dono ufficialmente il furgone multivan donato dalla Fondazione “Gabriel Foundation” rappresentata dai fondatori Hector Ramos e Deborah Quibell che ci hanno onorato della loro presenza e da Stefania Ferranti la loro collaboratrice in Italia.

A far gli onori di casa è stato Daniele, responsabile vendite della CIR, che ha ufficialmente consegnato le chiavi ed il libretto del mezzo ai convenuti ed illustrato minuziosamente il mezzo in ogni piccolo particolare.

E’ seguito poi un brindisi bene augurale ed con una foto di gruppo di Angeli in Moto e Gabriel Foundation vicino al bellissimo mezzo che sarà subito protagonista di viaggi umanitari e di soccorso sociale sul territorio del Lazio e non solo.

Un Walter emozionato si mette alla guida e con la gioia generale di tutti si applaude ai primi metri del multivan che parte subito per la sua prima missione per portare al Bambin Gesù una giovanissima madre e suo figlio per le cure oncologiche.

#INSIEMESIVAPIULONTANO