Sabato 27 maggio 2023 vivi anche tu la magia dell’incontro tra biker e amici ipovedenti, un’esperienza indimenticabile tra inclusione e passione per le due ruote.
Cari Angeli, cari Amici,
Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo dell’evento “In moto senza vista” anche nella splendida città di Cremona. Sabato 27 maggio 2023 infatti sarà un’altra giornata indimenticabile in cui vedenti e ipovedenti si uniranno per condividere la passione per le due ruote e rompere le barriere che troppe volte separano le persone con disabilità visiva dal mondo del motociclismo.
Questa straordinaria iniziativa, nata grazie all’impegno e al cuore dei volontari dell’associazione Angeli in Moto, ha già fatto tappa nella meravigliosa sezione di Siracusa, coinvolgendo oltre 70 bikers e regalando un’indimenticabile esperienza a quasi dieci amici ipovedenti. Le emozioni vissute durante quella giornata sono il motivo per il quale Angeli in Moto ha già in calendario tante altre giornate da vivere con gli amici della U.I.C.I. e che hanno spinto la sezione di Cremona a voler far parte di questo progetto inclusivo, portando l’evento anche nella loro città.
Non possiamo che ringraziare di cuore la sezione U.I.C.I. di Cremona per il sostegno e la collaborazione preziosa che ha reso possibile l’organizzazione di questa giornata unica. È grazie a questo dialogo e scambio di valori, nonché all’impegno condiviso che siamo in grado di offrire a ragazzi ipovedenti l’opportunità di vivere la libertà e la sana adrenalina di una giornata in moto.
Invitiamo tutti voi, appassionati di moto e sostenitori dell’inclusione, a partecipare a questa straordinaria giornata. Siete tutti benvenuti a far parte di questa esperienza che unisce cuori e supera le sfide. I volontari della sezione di Cremona vi accoglieranno a braccia aperte, pronti a condividere con voi la gioia di una giornata indimenticabile.
Segnatevi questa data nel calendario, sabato 27 maggio 2023. Sarà l’occasione perfetta per conoscere persone straordinarie, sperimentare la potenza della solidarietà e regalare sorrisi che illumineranno le strade di Cremona.
Non vediamo l’ora di condividere con voi i dettagli di questo evento unico. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social e sul sito web per ulteriori aggiornamenti e informazioni su come partecipare o contattate direttamente la sezione di Cremona, nella persona di un Angelo in Moto di raro splendore, Ezio Coslovich:
📞 +39 339 200 8368
📧 cremona@angeliinmoto.it
Unitevi a noi nella missione di abbattere le barriere e creare un mondo più inclusivo, un giro alla volta.
Vi aspettiamo numerosi il 27 maggio a Cremona.