Domenica 5 giugno si è concluso l’evento nazionale di Angeli in Moto che, come ogni anno, vede insieme i volontari di tutta Italia. Tiziano Andreoli responsabile dell’evento, visibilmente contento ed al tempo stesso provato dalla tre giorni, ci ha raccontato di una esperienza bellissima con oltre 120 motociclisti che si sono visti nella piana di Golasecca (VA) ed hanno percorso tanti km #Insieme. Sono stati 3 giorni di buon cibo, sorrisi e condivisione tutti sotto l’insegna del volontariato e della solidarietà. Ci sono stati motociclisti che hanno percorso oltre 1000 km per giungere all’evento come gli amici da Catanzaro e condividere questa bellissima esperienza insieme.

La presidente Maria Sara Feliciangeli, nel ringraziare tutti i presenti ha ricordato a tutti il valore di donare il proprio tempo per gli altri per essere una risposta concreta ai bisogni della gente meno fortunata di noi. Angeli in Moto è una realtà che aiuta gli altri sempre in ogni parte d’Italia.

Con i volontari presente all’evento anche una delle famiglie Ucraine aiutate in questi mesi dal gruppo di volontari di Milano che hanno portato il loro grazie a tutto il gruppo di Angeli in Moto.