Alle 7.50 è partito il secondo viaggio Speranza On the Road per l’Ucraina con alla guida l’equipaggio composto da Rosario da Enna, Federica da Torino, Giuliano da Roma. I volontari di Angeli in Moto di tutta Italia stanno aderendo al progetto ed in una sorta di staffetta si stanno alternando durante le missioni per garantire questo corridoio umanitario che dal campo profughi di Korkzowa in Polonia porta in Italia i rifugiati che scappano dalle bombe.

L’entusiasmo e la carica dei volontari si legge dalle loro espressioni; c’è chi come Federica non ha mai guidato un furgone ma non per questo si è fatta spaventare, chi come Giuliano ha programmato tutto nei dettagli e preso tutte le precauzioni da ottimo capo squadra e chi come Rosario si è messo subito alla guida per macinare quanti più km possibili.

Ad attendere la squadra ci sarà sabato una famiglia di 4 persone che farà il viaggio di ritorno con i nostri angeli. Non sappiamo ancora i loro nomi ma siamo certi che saranno coccolati dai nostri angeli.

Se anche tu vuoi sostenere questo corridoio umanitario puoi aiutarci con un piccolo contributo al seguente link. Sarai anche tu parte della nostra missione.

Solidarietà On the Road per l’Ucraina