Angeli in Moto impegnati a dare supporto nella raccolta e stoccaggio dei beni per l’Ucraina accanto all’associazione Italo Ucraina.

A Bari come ad Udine, Gorizia, Catania, Ragusa, Siracusa, Agrigento, e a Roma gli Angeli in Moto non smettono di dare un aiuto concreto per Ucraina raccogliendo generi di prima necessità, preparando pacchi ed imballando tutto per la spedizione.

La solidarietà dei cittadini si è messa “in moto” subito in tutta Italia tante parrocchie ed associazioni con il supporto di Angeli in Moto, hanno avviato raccolte in questi giorni e tanti camion sono già in viaggio verso l’Ucraina. Tante persone hanno pensato agli anziani ai bambini e persino agli animali portando ogni genere di prima necessità.  

A Bari la solidarietà continua ed in questi giorni partiranno anche con la raccolta di medicinali e generi alimentari.

Come riporta il responsabile di Bari: ” Non possiamo restare indifferenti a questo dramma umanitario”