Una partnership d’eccezione per non rinunciare alle nostre passioni
La nostra associazione Angeli in Moto ha recentemente siglato una convenzione con l’azienda GI.VI. di Brescia, leader mondiale nel settore della vendita e della consulenza di accessori e abbigliamento per moto.
Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’interessamento del Responsabile della sezione di Biella, il Commendatore Gaudino, il quale ha messo a disposizione la sua lunga e preziosa esperienza per favorire la nascita di questa convenzione esclusiva.
Grazie al suo operato e all’enorme ascolto ricevuto dalla GI.VI., gli associati Angeli in Moto potranno usufruire di uno sconto sul prezzo di listino su tutti gli articoli presenti nella vetrina on line del negozio: www.visenzi-motomarket.it.
Questa convenzione esclusiva rappresenta un’importante occasione non solo per tutti gli appassionati di moto che popolano le fila della nostra associazione ma più in generale per tutti gli associati Angeli in Moto.
La GI.VI. rappresenta una vera eccellenza italiana nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per moto, garantendo ai propri clienti la massima qualità e affidabilità, da adesso ancora più accessibili per noi Angeli in Moto.
Non c’è dubbio che questa convenzione sia una grande lustro per tutti noi, lustro reso possibile grazie, lo ripetiamo, all’impegno del Responsabile della sezione di Biella, il Commendatore Gaudino.
Ma i nostri ringraziamenti non possono che estendersi alla GI.VI. di Brescia, rappresentata dal responsabile Lorenzoni, per l’attestato di stima racchiuso ed espresso nella convenzione concordata.

