Unisciti alla nostra associazione di volontariato Angeli in Moto e dona con noi un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì
Immagina un bambino in ospedale, che affronta un momento difficile della sua vita. Un bambino che ha bisogno di un sorriso, di un momento di spensieratezza per dimenticare, anche solo per un po’, la sua difficile quotidianità.
Noi di Angeli in Moto,ci impegniamo a donare sollievo a chi ne ha più bisogno e con la moto giocattolo “Angelino Motorino” vogliamo dedicare alle bambine e ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Regina Montis di Mondovì, momenti di gioco e spensieratezza.
Il 21 aprile 2024, a Cuneo, la sezione territoriale di Angeli in Moto ha organizzato una domenica speciale: i nostri volontari, insieme a tanti motociclisti, vogliono far consegnare in dono al reparto pediatrico “Angelino Motorino”, una speciale moto giocattolo guidabile, dedicata alle piccole e ai piccoli pazienti.
Per realizzare questo sogno, però, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
Con una donazione, anche piccola, potrai contribuire all’acquisto di “Angelino Motorino” e regalare un sorriso alle bimbe e ai bimbi che si trovano ad affrontare la degenza.
Diamo sollievo al dolore con un sorriso.
“Angelino Motorino” non si ferma qui: insieme, possiamo portare la gioia in tanti altri ospedali d’Italia
La donazione di “Angelino Motorino” al reparto pediatrico di Mondovì è solo il primo passo di un progetto che vogliamo diventi il più ampio possibile. Il nostro sogno è di portare la gioia e la spensieratezza di questa speciale moto giocattolo ai bambini di tanti altri ospedali d’Italia.
Con il tuo sostegno, possiamo rendere questo sogno realtà
Con una piccola donazione sulla piattaforma “Rete del Dono”, potrai contribuire alla realizzazione di “Angelino Motorino” per altri reparti pediatrici.
Ogni importo donato è un sorriso in più per i bambini che affrontano la malattia.
Fai la tua parte: dona ora
Angelino Motorino: un nuovo amico per le bimbe e i bimbi dell’ospedale di Mondovì. Vieni a conoscerlo il 21 aprile, partecipa alla cerimonia di consegna.
Un nuovo compagno di viaggio: arriva all’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. “Angelino Motorino” pronto a sfrecciare in corsia per donare sogni e tanto gioco alle piccole e ai piccoli pazienti del reparto pediatrico
Motogiro benefico “Regina Montis Regalis”: non ci sono chilometri più belli di quelli che portano a un sorriso
Unisciti al moto giro della sezione Angeli in Moto di Cuneo e partecipa a un dono speciale per i piccoli pazienti dell’Ospedale di Mondovì