Angeli in Moto ti porta alla scoperta dell’Abruzzo: torna il moto incontro #INSIEME

Moto Incontro Insieme 2023

Un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote

Angeli in Moto ha scelto una terra d’eccezione per il suo moto incontro #INSIEME 2023: l’Abruzzo, una regione italiana che offre percorsi amati dai motociclisti di tutto il mondo. Se sei un appassionato di moto, i giorni 9, 10 e 11 giugno 2023, con base a Fonte Cerreto, L’Aquila, non puoi perderti questa occasione per scoprire le bellezze naturali, culturali e artistiche dell’Abruzzo, per incontrare nuovi amici motociclisti e condividere con loro la tua stessa passione.

Partecipando al moto incontro #INSIEME 2023 avrai l’opportunità di scoprire scenari unici e indimenticabili che solo l’Abruzzo può offrire. Uno dei percorsi organizzati dall’associazione Angeli in Moto toccherà luoghi come Calascio, uno dei borghi più belli d’Italia, sito della Rocca di Calascio, set di vari film tra cui il mitico Lady Hawk e -secondo il National Geographicuno dei 15 castelli più belli al mondo nonché il castello posto più alto rispetto al livello del mare di tutti gli appennini; Castel del Monte, altro borgo tra i più belli d’Italia; Ofena, terra di vini e oli pregiati, Capestrano, patria del guerriero simbolo dell’Abruzzo e sito del bellissimo Castello Piccolomini.

Ma non è solo la bellezza del paesaggio ad attirare i motociclisti di tutta Europa in Abruzzo: l’arte e la cultura sono infatti parte integrante dell’esperienza motociclistica che solo questa terra è in grado di farti vivere. Il moto incontro #INSIEME 2023 rappresenta un’occasione unica per ammirare le opere di artisti quali Pietro da Cortona, Andrea Sacchi e Giuseppe Paladini, presenti con i loro incredibili lavori in città d’arte come L’Aquila, Pescara e Teramo.

Infine, il moto incontro #INSIEME 2023 non sarà solo l’occasione per ammirare tutte queste meraviglie -che rendono la bellezza dell’Abruzzo superba- ma una cornice mozzafiato davvero all’altezza della tua passione per la moto, alla quale potrai dare vita addirittura condividendola con tanti altri appassionati. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per conoscere nuove persone che condividono la tua idea di libertà, scoprire nuovi luoghi e nuovi percorsi motociclistici.

Non perdere l’occasione e partecipa al moto incontro #INSIEME 2023 che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 giugno 2023, con base a Fonte Cerreto, L’Aquila.

Scarica il programma completo, seguici sui nostri social, scopri la modalità di partecipazione, i consigli e le location per i pernotti. Compila il modulo di iscrizione e sarai dei nostri.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, scrivi a info@angeliinmoto.it oppure invia un messaggio diretto alla pagina Facebook Angeli in Moto o al profilo Instagram dell’associazione.

Moto incontro #INSIEME 2023: non fartelo raccontare.


3° RADUNO NAZIONALE ANGELI IN MOTO, ovvero #INSIEME 2023: il programma

Tutti i dettagli del programma del raduno: dalle attività ai pernottamenti. Salta su.


MOTO GIRO: SCOPRI IL TRACCIATO. ACCENDI IL MOTORE.

Leggi il dettaglio del moto giro di sabato 10 giugno e unisciti a noi.

COME PARTECIPARE AL MOTO INCONTRO #INSIEME 2023

Scarica e scopri tutte le informazioni per unirti a noi


CONVENZIONE E CONSIGLI PER I PERNOTTI DEL MOTO INCONTRO #INSIEME 2023

Per il nostro evento scegli la soluzione migliore per te e il tuo accompagnatore.


LE CENE DEL MOTO INCONTRO #INSIEME 2023

Tutti i dettagli sui menù della cena di venerdì 9 e di sabato 10 giugno.


Il pranzo del moto giro di sabato 10 giugno: la tradizione abruzzese nel cuore della bellissima valle dell’Aterno


MODULISTICA

Leggi e scarica i moduli di iscrizione al Moto incontro #INSIEME 2023 a al moto giro di sabato 10 giugno 2023. Scarica i moduli e partecipa. Ti aspettiamo.


ACCENDI IL MOTORE. NON FARTELO RACCONTARE. PARTECIPA.

Moto Incontro #INSIEME 09,10 e 11 giugno 2023: scopri le meraviglie dell’Abruzzo con Angeli in Moto